Juventus Bologna – Ultime prove e riflessioni per la Juventus, prossima a scendere in campo all’Allianz Stadium per affrontare il Bologna. Appuntamento alle ore 18:00 di oggi, sabato 7 dicembre.
Per l’occasione, il grande ex Thiago Motta prepara alcune novità di formazione. Scelte pressoché delineate, considerando che la lunga lista di indisponibili resta quasi del tutto invariata. L’unica novità è il recupero di Savona.
Il giovane terzino italiano ha smaltito il recente acciacco muscolare e, salvo sorprese, tornerà a disposizione. Nessun rischio, in ogni caso: pronto ancora Danilo a farne le veci, giocherà lui insieme a Gatti, Kalulu e Cambiaso. Arrivano novità importanti, poi, anche tra centrocampo e attacco.
Juventus Bologna: le possibili scelte di Thiago Motta, novità Fagioli
In Juventus-Bologna della 15^ giornata di Serie A ci saranno diversi cambiamenti nella formazione titolare dei bianconeri rispetto all’ultima uscita in campionato. La novità prima di tutto è a centrocampo: nelle ultimissime prove Thiago Motta ha provato Fagioli in coppia con Locatelli, dunque iniziale turno di riposo per Thuram. Sulla trequarti confermato quanto era già emerso ieri: esclusione per Yildiz, giocherà Weah con Koopmeiners e Conceicao. Per il ruolo di centravanti è tutto pronto per il tanto atteso ritorno dal 1′ di Vlahovic.
📌 JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Fagioli; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.