Juventus Bologna – Ultimi preparativi per la Juventus in vista della sfida di questo weekend contro il Bologna. Per l’occasione, la prima da ex, mister Thiago Motta potrebbe mischiare le carte nella propria formazione titolare.
Definito il quadro tra porta e difesa, giocheranno Danilo, Gatti, Kalulu e Cambiaso a protezione di Di Gregorio. In mediana Locatelli e Fagioli (in pole su Thuram), mentre sono attese novità importanti in attacco.
La svolta dell’ultim’ora è la possibile esclusione di Yildiz dall’undici di partenza. È stato provato infatti Weah a sinistra, con Koopmeiners e Conceicao intoccabili per completare il reparto. Arriva di conseguenza anche il verdetto sulla gestione di Vlahovic.
Juventus Bologna: fuori Yildiz, la decisione su Vlahovic
Dato che Weah dovrebbe giocare da ala sinistra al posto di Yildiz, la naturale conseguenza è che, a meno di sorprese, Vlahovic tornerà subito titolare in questa 15^ giornata. La Juventus ritrova così il proprio numero 9 contro il Bologna, anche se con molta probabilità sarà poi gestito a gara in corso. Lo scenario più plausibile porterebbe ad un ingresso nel secondo tempo di Yildiz proprio al suo posto, con conseguente avanzamento di Weah nel ruolo di centravanti. Lo statunitense, listato difensore al fantacalcio, sarà da schierare tra i vostri titolari senza alcuna esitazione, visto che giocherà ancora una volta tra gli attaccanti.
📌 JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Fagioli; Conceicao, Koopmeiners, Weah; Vlahovic