Juventus-Cagliari – La Juventus si prepara in vista del match casalingo contro il Cagliari in programma alle ore 18:00 di sabato 11 novembre. Un banco di prova importante per la squadra di Allegri, nel quale il tecnico potrà sperimentare nuove opzioni.
Oltre infatti al dubbio a centrocampo per la Juventus, se ne accende un altro riguardante la difesa: non appare certa la presenza da titolare di Gatti, al suo posto potrebbe avere infatti spazio il giovane Huijsen.
Mister Allegri starebbe riflettendo in merito al possibile esordio dal 1′ del giovane centrale olandese, sul quale il club punta forte in vista del futuro. Huijsen potrebbe così scalzare Gatti ed affiancare Bremer e Rugani in questa 12^ giornata di Serie A. Dietro alla possibile scelta tecnica, però, non ci sarebbe alcun problema fisico legato all’ex Frosinone.
Juventus-Cagliari, Huijsen sorpassa Gatti: il motivo
Nella sfida della 12^ giornata tra Juventus e Cagliari la retroguardia bianconera potrebbe avere un nuovo volto tra i protagonisti: il giovane Huijsen dovrebbe scalzare Gatti e partire per la prima volta da titolare insieme a Bremer e Rugani. Il motivo della riflessione di Allegri in merito al possibile cambiamento si lega al fatto che il centrale italiano è in diffida: un nuovo cartellino giallo farebbe scattare la squalifica per il prossimo turno, nel quale la Vecchia Signora sarà impegnata all’Allianz Stadium nello scontro diretto con l’Inter. Viste le condizioni tutt’altro che ottimali di Danilo, per il quale un recupero per il 13° turno appare complicato, sarà essenziale non perdere un altro elemento fondamentale come il numero 4.