Juventus Cagliari – In vista della gara di domani, domenica 6 ottobre, la Juventus si prepara ad accogliere in casa propria il Cagliari. I bianconeri, dopo aver archiviato agevolmente la pratica Genoa con un netto 0-3, vogliono dare continuità di risultati superando anche i sardi.
D’altro canto, però, la banda di Nicola dovrà dimostrare che la vittoria rocambolesca contro il Parma per 2-3, non sia stato solo un caso e proverà a complicare i piani dei piemontesi. Gli ospiti arriveranno a questa sfida con numerosi infortuni, tra cui Lapadula e Pavoletti.
Molteplici dubbi per La Vecchia Signora, uno di questi è la fase difensiva: ballottaggio tra Savona e Danilo sulla fascia destra. Il primo sembrerebbe leggermente in vantaggio sul secondo e, dunque, con ogni probabilità partirà dal 1′.
Juventus-Cagliari, ballottaggio tra Fagioli e Locatelli: una maglia per due
In vista della sfida contro il Cagliari che andrà in scena alle 12:30, Thiago Motta deve sciogliere gli ultimi nodi: non solo il ballottaggio in fase difensiva, ma anche a centrocampo sorge un dubbio, Fagioli o Locatelli? Ad oggi, l’ex Sassuolo dovrebbe essere leggermente favorito e probabilmente partirà titolare.