Cambiaso-Juventus | La Juventus sta monitorando la situazione relativa alla fascia sinistra, con Alex Sandro che non convince, con Luca Pellegrini che sembra essere a sorpresa lontano da Torino, la vecchia signora vuole tutelarsi e in settimana ci sarà un’ incontro con un giocatore.
Andrea Cambiaso è stato individuato dalla dirigenza come l’erede della fascia sinistra, nonostante la retrocessione da parte del Genoa le qualità del giocatore si sono intraviste e proprio per questo motivo Massimiliano Allegri lo avrebbe richiesto esplicitamente.
La Juventus vorrebbe chiudere in fretta per il giocatore e proprio per questo motivo ci sarà un incontro. Andrea Cambiaso è di proprietà del Genoa e visto gli ultimi scambi e gli ottimi rapporti tra la due società, sembra essere favorita ma occhio alle pretendenti in particolare una.
Juventus, per Cambiaso duello con l’Inter
La valutazione del cartellino da parte del Genoa per il giocatore è di 7-8 milioni. La Juventus e l’Inter si sono fatte sotto per lui, la vecchia signora garantirebbe la titolarità al giocatore mentre nell’ Inter sarebbe un’alternativa a Robin Gosens.