Bremer Tottenham – Dopo una stagione che ha visto la Juventus scivolare al 7º posto, causa penalizzazione, con conseguente qualificazione alla prossima Conference League, i bianconeri sono impegnati sul fronte calciomercato.
Massimiliano Allegri, al netto delle voci che lo vogliono in Arabia Saudita, continuerà la sua avventura alla Continassa con l’obiettivo di riportare nella Torino bianconera un trofeo che manca dall’era Pirlo.
Non solo il tecnico, perché anche i giocatori sono nel vortice delle voci di mercato con Chiesa che potrebbe lasciare i bianconeri per accasarsi in Inghilterra alla corte del Newcastle United. Ma l’ex Fiorentina, potrebbe non essere l’unico.
Juventus, il Tottenham vuole Bremer: la situazione
Secondo quanto riportato da Tuttosport, dopo Guglielmo Vicario dall’Empoli, il Tottenham potrebbe sferrare l’attacco decisivo per Gleison Bremer, centrale brasiliano e perno della Juventus di Allegri. Il giocatore verdeoro non è riuscito a ripetersi dopo gli anni sfavillanti in maglia Torino. In ogni caso, il classe ’97 sarebbe orientato a rimanere all’ombra della Mole.