Cessione Douglas Luiz – Cosa c’è di vero sul possibile addio di Douglas Luiz a gennaio? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus in vista delle prossime settimane. Secondo quanto rivelato delle ultime indiscrezioni di mercato, non è escluso che Giuntoli possa valutare concretamente le possibili offerte per il centrocampista brasiliano.
Ad oggi, però, la sensazione è che il piano della Juventus e di Thiago Motta sia quello di rilanciare il centrocampista in vista del girone di ritorno, mettendolo concretamente al centro del progetto, sia nelle vesti di centrocampista centrale, sia nel ruolo di trequartista sotto punta. La cessione di Douglas Luiz a gennaio sarà presa in considerazione solamente in cambio di un’offerta irrinunciabile. La priorità della Juventus non sarà quella di sacrificare il brasiliano nell’immediato.
Il calciomercato della Juventus, quindi, entrerà nel vivo già nei prossimi giorni. Congelato l’addio di Douglas Luiz, meno quello di Fagioli. L’ex Cremonese, infatti, potrebbe lasciare subito la Juventus di fronte a un’offerta da circa 20 milioni di euro. Attenzione alle sirene dalla Premier League e occhio anche all’interesse dell’Arsenal.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Cessione Douglas Luiz a gennaio: sì, ma solo dinanzi a un’offerta monstre
OBIETTIVI ACQUISTI
- Hancko (difensore)
- Kiwior (difensore)
- Lucumì (difensore)
- Parisi (difensore)
- Zirkzee (attaccante)
- Lucca (attaccante)
POSSIBILI CESSIONI
- Fagioli (centrocampista)
- Douglas Luiz (centrocampista)
- Mbangula (attaccante)