Cessione Fagioli PSG – Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, il PSG sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Fagioli già dall’imminente sessione del mercato di gennaio. Il centrocampista bianconero, poco utilizzato da Thiago Motta nelle ultime partite, ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. Giuntoli potrebbe valutare il da farsi soprattutto per far cassa e completare l’assetto difensivo.
Il sacrificio di Fagioli, infatti, consentirebbe alla Juventus di far cassa e puntare al sostituto di Bremer e a quello di Cabal. Nessuna conferma ufficiale sulla possibile offerta parigina, ma la sensazione è che il club francese potrebbe preparare un assalto lampo al centrocampista bianconero. Giuntoli valuterà il da farsi e non ci sarà alcuna chiusura alla cessione a priori.
Il calciomercato della Juventus entrerà nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Caccia a un doppio difensore e attenzione anche all’assalto su un nuovo vice Vlahovic. A prescindere dai tempi di recupero di Milik, i bianconeri spingeranno il piede sull’acceleratore per un nuovo attaccante centrale.
Cessione Fagioli al PSG: il nuovo piano della Juventus
Come detto, il sacrificio di Fagioli potrebbe finanziare il mercato di gennaio di Giuntoli. L’ex centrocampista della Cremonese ha una valutazione di circa 25 milioni di euro, ma i bianconeri proveranno a giocare al rialzo per far cassa per poi completare la rosa di Thiago Motta con tre nuovi innesti. Non è escluso che la Juventus possa decidere di mettere il veto alla cessione di Fagioli a gennaio, per poi rivalutare il da farsi a cavallo della prossima estate.