Cessione Paredes – Stagione decisamente in chiaro scuro per Paredes alla Juventus, ma il centrocampista argentino è pronto a convincere Allegri a puntare su di lui per il rush finale. Obiettivo 4° posto complicato, ma ancora vivo, così come il percorso in Europa League. Paredes, intervistato dai colleghi di SportsCenter ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro.
L’ex PSG ha confermato la sua volontà di restare alla Juventus, ma ha aperto al sogno di far ritorno al Boca Juniors per chiudere la carriera. “Sono nel pieno della mia carriera, qui sto bene come si trova bene la mia famiglia. Voglio certamente tornare al Boca ma non adesso, finirò sicuramente lì la mia carriera”.
Parole che lanciano un chiaro segnale in vista del prossimo futuro, ma bisognerà capire quanto “prossimo”. A prescindere dal possibile matrimonio con il Boca, la sensazione è che difficilmente la Juventus deciderà di riscattare il centrocampista argentino per la prossima stagione, soprattutto dopo gli ultimi mesi decisamente deludenti. Sono attese novità e risposte sul campo prima dei capire quale sarà la decisione definitiva da parte dei bianconeri nei confronti del neo Campione del Mondo argentino.