Cessione Vlahovic gennaio – Secondo quanto rivelato dall’Inghilterra, l’Arsenal starebbe valutando concretamente l’idea di aprire all’acquisto di Vlahovic già nel mercato di gennaio. Il brutto infortunio di Gabriel Jesus, il quale dovrà stare fermo fino al termine della stagione, potrebbe spingere i Gunners a valutare l’affondo immediato sul centravanti serbo.
Non si registrano contatti ufficiali e diretti tra Juventus e Arsenal, ma non è escluso che i bianconeri possano valutare concretamente l’idea di aprire all’addio lampo già nell’attuale sessione invernale. Vlahovic, come noto, andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno 2026, ed è proprio per questo motivo che la Juventus potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di cedere subito il suo centravanti, soprattutto per evitare un nuovo “caso Chiesa”.
Gli unici ostacoli, per il momento, sono rappresentati dall’oneroso ingaggio dell’attaccante serbo, e dalle tempistiche dell’operazione. La Juventus, infatti, dovrebbe trovare un sostituto di Vlahovic nel giro di pochi giorni, aspetto che potrebbe stoppare sul nascere il possibile addio dell’ex Fiorentina.
Calciomercato Juventus: trattative, acquisti, cessioni e novità di gennaio
Cessione Vlahovic a gennaio: via solo per offerte irrinunciabili
La Juventus, considerando le tempistiche e le difficoltà sul mercato, difficilmente spingerà il piede sull’acceleratore per cedere subito Vlahovic. Tuttavia, Giuntoli prenderà in considerazione eventuali offerte irrinunciabili, con l’Arsenal pronta a valutare il possibile affondo sul centravanti serbo. Scenario apertissimo, ma l’addio immediato di Vlahovic alla Juventus appare decisamente complicato.