Cessione Vlahovic – Cosa c’è di vero sul possibile addio di Vlahovic alla Juventus? Come confermato nelle ultime ore, dopo il gelo con i tifosi post Juve-Venezia, l’attaccante serbo potrebbe riflettere sul suo futuro in vista delle prossime settimane e mesi. Difficile ipotizzare un suo addio già a gennaio, anche se questo scenario non va escluso totalmente.
Giuntoli potrebbe valutare il da farsi, anche se l’attuale stipendio di Vlahovic (12 milioni di euro a stagione) potrebbe complicare notevolmente la possibile cessione. Dopo il testa a testa contro la curva bianconera, Vlahovic potrebbe reagire d’impulso e dire basta con il capitolo bianconero. Occhio alla Premier League e all’interesse dell’Arsenal.
Difficilmente la cessione di Vlahovic potrebbe concretizzarsi già a gennaio, sia per i costi eccessivi del suo ingaggio, sia per organizzazione interna da parte della Juventus. Il sogno nel cassetto di Thiago Motta e Giuntoli è Zirkzee, ma difficilmente il Manchester United aprirà all’addio dell’attaccante olandese con la formula del prestito già a gennaio. Niente di confermato e certo, ma la cessione di Vlahovic a gennaio, dopo gli attriti con i tifosi bianconeri, potrebbe entrare concretamente nel vivo sia in vista di gennaio, sia per la prossima estate.