Cessione Weah – Come riportato da Nicolò Schira, la Juventus potrebbe valutare concretamente la possibilità di cedere Weah già nella prossima finestra del mercato estivo. L’esterno americano, già contattato da Everton e Lens nell’ultima sessione di mercato invernale, potrebbe salutare i bianconeri nel mese di giugno.
Impatto negativo nella nuova realtà bianconera e poca continuità di rendimento. La sensazione è che l’ex Lille non abbia convinto particolarmente Allegri a puntare forte su di lui nel ruolo di esterno destro. In estate, quindi, non è escluso che Weah possa lasciare subito la Juventus.
I bianconeri prenderanno in considerazione solamente offerte che non causeranno minusvalenze economiche. Ecco perchè la valutazione di Weah potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro. Sono attese novità già nel corso dei prossimi mesi. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe provare a spingere il piede sull’acceleratore per tentare di convincere Allegri a puntare su di lui da qui fino al termine della stagione.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e novità
Cessione Weah, la Juventus prepara la rivoluzione: i possibili acquisti estivi
Il sacrificio di Weah potrebbe consentire alla Juventus di incassare circa 15 milioni di euro da rinvestire sul mercato. L’ottimo impatto di Cambiaso, infatti, consentirà ai bianconeri di puntare su un terzino destro o sinistro di assoluta affidabilità e garanzia. Ecco perchè la società bianconera potrebbe aprire concretamente alla cessione di Weah dopo una sola stagione.
Come sottolineato da Sportitalia, la Juventus potrebbe affondare il colpo su Koopmeiners dell’Atalanta e non è escluso che Giuntoli possa valutare anche l’affondo su Carnesecchi. L’Atalanta valutare entrambi i giocatori circa 100 milioni di euro complessivamente.