Cessione Zakaria – Secondo quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus potrebbe offrire Zakaria all’Atletico Madrid come contropartita per agevolare il riscatto di Morata. Il centrocampista svizzero, arrivato in bianconero nel mercato di gennaio, potrebbe essere sacrificato per puntare al ritorno dell’attaccante spagnolo.
Non solo Zakaria, la Juventus, oltre al centrocampista svizzero, avrebbe offerto agli spagnoli anche Kean o Rabiot. I Colchoneros, dal canto loro, difficilmente apriranno a una soluzione di questo tipo. L’Atletico Madrid punterà a far cassa per poi rinvestire il ricavato nuovamente sul mercato. La Juve attende e valuterà il da farsi: sono attese novità nelle prossime ore.
La cessione di Zakaria, tuttavia, potrebbe essere congelata ed evitata. La sensazione è che Allegri punterà sul centrocampista svizzero come valida alternativa. E’ chiaro che, come detto, il mediano svizzero potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta irrinunciabile. Stesso discorso per Rabiot, Kean, manche per Cuadrado e De Ligt.
Cessione Zakaria, ipotesi remota: svelato lo stipendio di Di Maria
Zakaria e Rabiot lasceranno la Juventus solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. Intanto, come confermato nelle ultime ore, Di Maria potrebbe riavvicinarsi ai bianconero accettando un’offerta da 7,5 milioni di euro per un anno con opzione sul secondo. Risposta definitiva tra il fine settimana e inizio della prossima.