Chiesa, Yildiz, Kostic e Iling Junior: quali saranno le gerarchie della Juventus in vista delle ultime 7 giornata di campionato? Occhio anche ai nostri consigli fantacalcio. Attenzione a dare per scontata la titolarità di Chiesa. L’ex Fiorentina infatti, potrebbe alternarsi con maggiore costanza e continuità con Yildiz, soprattutto a partire dalle prossime giornate.
Come confermato dalle ultime gare, Allegri continua ad alternare i due giocatori “bocciando” Chiesa dopo circa un’ora di gara per far spazio a Yildiz. Questo trend potrebbe continuare per le prossime gare, ma non è escluso che Yildiz possa addirittura scalare le gerarchie e partire dal primo minuto.
Ad oggi, però, Chiesa resta in vantaggio sul gioiellino turco per il ruolo da titolare, ma le quotazioni di Yildiz sono in netta ascesa. Occhio anche al ballottaggio sulla fascia sinistra tra Kostic e Iling Junior, altra situazione da monitorare molto attentamente.
Chiesa, Yildiz, Kostic e Iling Junior: ballottaggi e nuove gerarchie
Come accennato, attenzione anche al ballottaggio Kostic-Iling Junior, con l’esterno serbo in netta risalita dopo un periodo decisamente complicato. Kostic rappresenterà la prima scelta di Allegri fino al termine del campionato. Iling Junior, dal canto suo, vestirà i panni di prima alternativa.