Controanalisi Pogba – Nella giornata di lunedì 11 settembre 2023, Paul Pogba è risultato positivo al testosterone a seguito dei controlli antidoping nel post-partita di Udinese-Juventus dello scorso 20 agosto. Una notizia che ha sconvolto l’ambiente juventino e il giocatore.
Possono sorridere, invece, le casse societarie bianconere che, vista la sospensione in via cautelare dal tribunale nazionale antidoping, non erogheranno al francese il mostruoso ingaggio pattuito: infatti, il club torinese è ricorso alla sospensione dello stipendio, di conseguenza, l’ex Manchester United percepirà un ingaggio non inferiore ai 2.000 euro netti al mese.
Sembrava che un nuovo capitolo della vicenda potesse essere scritto nella giornata di mercoledì 20 settembre 2023. In quel giorno, infatti, sarebbero dovute essere effettuate le controanalisi. Negli ultimi minuti, però, ecco un nuovo colpo di scena: secondo quanto appreso da Ansa, le controanalisi sono state posticipate al 5 ottobre per l’indisponibilità del perito del giocatore nella data precedentemente stabilita.