Juventus Genoa – Ultimissimi preparativi per la Juventus in vista della ripartenza sotto gli ordini di Igor Tudor. Esordio sulla panchina bianconera per il tecnico croato, quasi tutto pronto per la sfida casalinga contro il Genoa.
Dopo aver conosciuto i giocatori in questi primi allenamenti, Tudor pare abbia sciolto le riserve in merito a quella che sarà la sua prima formazione titolare. Come conferma anche Sky Sport, sono attese diverse novità rispetto alla gestione Thiago Motta. Innanzitutto ci sarà un nuovo modulo, ovvero il 3-4-2-1.
Rispetto a quanto filtrasse nelle scorse ore, ci sono alcuni cambiamenti su quelli che saranno i titolari. La Juventus ripartirà da Di Gregorio tra i pali, difeso da Kalulu, Gatti e Kelly (in pole su Veiga). Out Cambiaso, pronto Nico Gonzalez nel ruolo di esterno di centrocampo, completando il reparto con Locatelli, Thuram e McKennie. Attenzione poi al possibile colpo di scena in attacco: rischia l’esclusione Kolo Muani.
Juventus Genoa: le possibili scelte di Tudor
Definito il quadro tra porta, difesa e centrocampo, mister Tudor prepara alcune novità anche nell’attacco bianconero. In Juventus-Genoa i favoriti a giocare dal 1′ sono Yildiz e Koopmeiners sulla trequarti e Vlahovic da centravanti. Il centrocampista olandese ha superato nelle ultime prove la concorrenza di Kolo Muani, che dunque si accomoderà inizialmente in panchina per poi avere spazio a gara in corso.
📌 JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, K. Thuram, McKennie; Yildiz, Koopmeiners; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.