Tengono banco gli infortuni in casa Juventus. Partendo dall‘infortunio di Bonucci, il centrale bianconero potrebbe bruciare le tappe e potrebbe tornare a disposizione già dalla sfida di Champions League contro il Villareal. Il difensore potrebbe essere arruolabile solo per la panchina. Allegri deciderà se convocarlo e portarlo con sè in Spagna.
Buone notizie per Bonucci, così come per quel che riguarda l‘infortunio di Dybala. Escluse lesioni per l’attaccante argentino, il quale dovrà stare fermo per circa 10 giorni. La Joya non sarà a disposizione in occasione del match di Champions League contro il Villareal, e salvo clamorosi colpi di scena, salterà anche il match di campionato contro l’Empoli.
Da valutate anche l’infortunio di Chiellini, ancora alle prese con il solito problema al polpaccio. Certa la sua assenza nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villareal. Il capitano proverà a tornare in campo per la 28^ giornata contro lo Spezia. Chiellini alzerà bandiera bianca anche contro l’Empoli nella prossima sfida di campionato.
Juventus, infortuni Bonucci, Dybala e Chiellini: da valutare anche Rugani e Pellegrini
Cresce l’ottimismo per quel che riguarda l’infortunio di Rugani. Il centrale bianconero, fermatosi prima del derby contro il Torino, potrebbe tornare a disposizione già dalla prossima sfida di campionato contro l’Empoli. Bisognerà aspettare il via libera dello staff medico bianconero. Nessuna particolare preoccupazione.
Infine, occhio anche l’infortunio di Pellegrini. Il terzino sinistro della Juventus ha rimediato una forte contusione al ginocchio, ma non starebbe trapelando grande preoccupazione all’interno dello staff medico bianconero. L’ex Genoa e Cagliari potrebbe stare fermo per circa 7-10 giorni.