Infortunio Di Maria – Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Inter di Simone Inzaghi, in casa Juventus si sono susseguite giornate veramente complicate, con Massimiliano Allegri a sul banco degli imputati.
Ma non solo il futuro del tecnico livornese, perché in casa bianconera è scoppiato il caso Angel Di Maria. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, l’argentino salterà la trasferta di Bologna a causa di un trauma distorsivo alla caviglia. Il quotidiano, però, racconta che, quando il Campione del Mondo è venuto a sapere di non far parte dell’undici che prenderà parte alla trasferta del Dall’Ara, avrebbe dato forfait, aprendo così numerosi interrogativi sui suoi contini stop in questa stagione.
Uno dei motivi che potrebbe portare alla rottura la Juventus e Di Maria potrebbe essere proprio quest’ultimo, con la società bianconera che potrebbe seriamente decidere di non prolungare l’attuale accordo con il Campione del Mondo, in particolare, se dovesse persistere la richiesta dei 16 milioni di euro annui.
Juventus, Di Maria può salutare: Barcellona alla finestra
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la carriera di Angel Di Maria potrebbe proseguire altrove. Infatti, il Barcellona potrebbe decidere di ingaggiare il fenomeno argentino e chissà, che non possa concretizzarsi, insieme al Fideo, anche un clamoroso ritorno di Lionel Messi in blaugrana.