Infortunio Vlahovic – È arrivato il nuovo verdetto in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Vlahovic. L’attaccante serbo, come noto, ha riportato un affaticamento muscolare, ma senza alcun tipo di lesione. Tuttavia, come confermato dallo staff medico bianconero, difficilmente l’ex Fiorentina sarà a disposizione di Thiago Motta per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa
La decisione definitiva, però, arriverà solamente domani dopo l’ultimo test di rifinitura. Difficilmente la Juventus accelererà il recupero del centravanti serbo, soprattutto per evitare potenziali problematiche o ulteriori ricadute con possibili lesioni. Qualora Vlahovic dovesse recuperare entro mercoledì, dovrebbe accomodarsi in panchina.
Filtra ottimismo, invece, per il recupero dell’ex Viola in vista della 14^ giornata di Serie A contro il Lecce. Come accennato, la priorità dello staff medico bianconero sarà quella di evitare rischi e ricadute. Attenzione anche ai tempi di recupero di Douglas Luiz e Nico Gonzalez.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Vlahovic, i tempi di recupero: le novità su Douglas Luiz e Nico Gonzalez
Tempi di recupero decisamente ridotto per Vlahovic: come detto, l’attaccante serbo potrebbe ritornare a disposizione subito o entro sette giorni. Discorso più complicato per Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Il primo non ha ancora recuperato dalle recenti noie muscolari, il secondo, invece, dovrebbe ritornare in campo tra la 14^ e 15^ giornata di campionato. L’argentino, come noto, è fermo ai box da circa un mese e mezzo.