Juventus Inter – Lo scorso turno di campionato ha restituito al calcio italiano un’Inter convincente e che è uscita coi 3 punti dal confronto bis contro la Fiorentina, accorciando a -1 il distacco dalla capolista Napoli e riaprendo ancora di più la lotta Scudetto.
Fra i protagonisti del successo nerazzurro sui viola c’è stato un ritrovato Acerbi, che dopo una lunghissima assenza durata ben 10 giornate è tornato in campo, lo ha fatto da titolare e subito con un’ottima prestazione. Il 6,5 in pagella ottenuto potrebbe rappresentare un nuovo punto di svolta per il centrale difensivo ex Lazio.
Se l’italiano spera adesso di ritrovare definitivamente la continuità smarrita negli ultimi mesi, chi scende in ottica titolarità e fantacalcio è ovviamente de Vrij: il difensore olandese ha rimpiazzato egregiamente il suo collega e veniva da un gol nel derby, ma adesso lo spazio potrebbe nuovamente ridursi in maniera drastica.
Juventus Inter, Acerbi di nuovo titolare? Le ultime e la gestione con de Vrij
Nella sfida contro la Fiorentina, per la prima volta dalla 5^ giornata de Vrij non ha giocato neanche un minuto ma ciò non vuol dire che smetterà di essere protagonista, anzi: secondo le ultime indiscrezioni, per il big match Juventus-Inter di domenica 16 febbraio è vivo il ballottaggio con Acerbi, con quest’ultimo che è leggermente sfavorito. La decisione finale arriverà solo a ridosso del fischio d’inizio. In ottica fantacalcio, se riuscite ad averli entrambi sarebbe meglio: avendo la coppia siete coperti in qualunque caso.