Kolo Muani, Koopmeiners, Conceicao, Nico Gonzalez e McKennie: quali saranno le gerarchie di Tudor in vista del proseguimento della stagione? Dopo la prima partita contro il Genoa, il neo tecnico bianconero ha già lasciato intravedere alcune nuove idee tattiche e scelte sui singoli. Occhio, però, alle possibili novità già dalla prossima sfida contro la Roma valida per la 31^ giornata di Serie A.
Punto interrogativo sulla titolarità di Koopmeiners nella linea dei due trequartisti. Non è escluso che Tudor possa schierare Nico Gonzalez in coppia con Yildiz, promuovendo titolare Weah sulla fascia destra. Più complicata la chance dal primo minuto per Kolo Muani nel ruolo di trequartista, soprattutto per un discorso di natura tattica.
Vlahovic sarà confermato al centro dell’attacco, mentre Conceicao dovrebbe partire ancora dalla panchina per poi trovare spazio a gara in corso, sia nel ruolo di trequartista, ma anche come esterno destro a tutta fascia. McKennie, invece, sia in vista della sfida contro la Roma, sia in vista delle prossime giornata, potrebbe agire sia da terzino sinistro (ballottaggio con Cambiaso) sia da trequartista in coppia con Yildiz.
Juventus: Kolo Muani, Koopmeiners, Conceicao e McKennie, chi giocherà titolare?
Ancora tanti dubbi e perplessità, ma come confermato dallo stesso Tudor, non esisteranno titolari e panchinari, soprattutto con 5 cambi a disposizione. “Sono tutti titolari”: queste le parole del neo tecnico bianconero. Koopmeiners, nello specifico, proverà a convincere Tudor a puntare forte su di lui anche nella prossima sfida di campionato. Tudor, dal canto suo, potrebbe confermare l’olandese titolare per cercare di aiutarlo in questo periodo complicato. In caso contrario, come detto, occhio alla soluzione Nico Gonzalez più avanzato sulla trequarti con Weah sulla fascia destra.