Juventus Lazio – In vista dell’8^ turno di campionato, La Juventus affronterà tra le mura amiche la Lazio, una delle compagini più in forma del momento, come testimoniato dai risultati recenti: tre vittorie di fila, compresa quella in Champions League all’Olimpico contro il Nizza per 4-1.
Gli Aquilotti arrivano a questo match con la consapevolezza di poter fare bene e mettere in difficoltà i padroni di casa. D’altro canto, però, i piemontesi vorranno riscattare la delusione arrivata per mano del Cagliari e proveranno a conquistare un successo, per non perdere ulteriore terreno dalle rivali Inter e Napoli.
Thiago Motta ha dei dubbi sul reparto arretrato e sugli interpreti da scegliere per tale sfida: il più intenso è senza dubbio il ballottaggio tra Cambiaso e Cabal. Quest’ultimo, ad oggi, non ha brillato e, dunque con ogni probabilità partirà dalla panchina, a differenza dell’ex Genoa che ha offerto ottime prestazioni ed è il favorito per la maglia da titolare.
Juventus-Lazio, ecco la difesa titolare dei bianconeri: la decisione di Thiago Motta
Sabato 19 ottobre, alle ore 20:45, andrà in scena a Torino, l’attesissima sfida tra Juventus e Lazio. I bianconeri dovranno fare a meno di Bremer, a causa del gravissimo infortunio contro il Lipsia in Champions League. La difesa della Vecchia Signora, la prossima settimana, sarà composta probabilmente da: Savona–Gatti–Kalulu–Cambiaso.