Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Juventus, Thiago Motta: “Come sta Conceicao e perché ho tolto Vlahovic. Siamo delusi”

Juventus, Thiago Motta: “Come sta Conceicao e perché ho tolto Vlahovic. Siamo delusi”

Juventus Milan – Serata amara a Riyadh per la Juventus, che esce sconfitta di misura contro il Milan con il risultato finale di 1-2 a vantaggio dei rossoneri. Delusione cocente per i bianconeri, con mister Thiago Motta che non si nasconde in conferenza.

L’allenatore italobrasiliano si è espresso così sulla gara: “Non possiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto sia nel primo tempo che nel secondo tempo. Il Milan ha creato una sola occasione e con molto poco abbiamo subito due gol. Visto quello che abbiamo fatto per 70/75 minuti non possiamo essere contenti, perché abbiamo giocato un buon primo tempo”.

Oltre alla prestazione in generale della squadra, Thiago Motta si è poi soffermato sui singoli. Il tecnico della Juventus ha innanzitutto aggiornato sulle condizioni di Conceicao, svelando in più il motivo della sostituzione di Vlahovic, avvenuta poco dopo l’inizio del secondo tempo, prima della rimonta del Milan.

Juventus Milan: le parole di Thiago Motta post gara

Al termine della sconfitta della Juventus contro il Milan in Supercoppa, mister Thiago Motta ha fatto il punto sulla situazione in generale e su quella di alcuni dei suoi ragazzi. Per quanto riguarda Conceicao, fermatosi nel riscaldamento, il tecnico si è limitato a riferire: “Lo valuteremo, ha avuto un fastidio e non ha potuto iniziare. L’idea era quella di utilizzare Yildiz dalla panchina. Conceicao è un giocatore importante per noi, era questa l’idea. Gestire i tempi di gioco dei due e poter completare un’ottima gara durante i 90 minuti”. Attesa, dunque, per gli esami strumentali del caso.

Nessun infortunio, semplice scelta tecnica, invece, per quanto riguarda la sostituzione al 65′ di Vlahovic. A proposito di ciò, Thiago Motta ha riferito: “Vlahovic fuori? Tutte le scelte in partita sono fatte per il bene della squadra e in funzione del risultato, sta a voi giudicare se ho fatto bene oppure no. I cambi li rifarei tutti, prendi le decisioni in funzione di come vedi la squadra: a volte va bene e vinci, a volte perdi e sta a voi dare giudizi”.

Altre notizie

🎙️ Allenatori post gara 19^ giornata | Ranieri: “Ecco perchè ha giocato Pellegrini”. Baroni: “Dele Bashiru e non Dia? Vi spiego perchè”. Vanoli: “Stop Coco, le condizioni di Ricci e su Beto…”.

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Como, vicino il terzo colpo in entrata: il sogno è un ex Roma

Calciomercato Como – Sono ore calde nel mercato in entrata per il Como che sta p[...]

Atalanta, le ultime su Retegui e Cuadrado: il piano dei nerazzurri sul rientro

Infortunati Atalanta – Dopo l’amara sconfitta in semifinale di supercoppa italia[...]

Como, vicino il terzo colpo in entrata: il sogno è un ex Roma

Calciomercato Como – Sono ore calde nel mercato in entrata per il Como che sta p[...]

Atalanta, le ultime su Retegui e Cuadrado: il piano dei nerazzurri sul rientro

Infortunati Atalanta – Dopo l’amara sconfitta in semifinale di supercoppa italia[...]