Montero Juventus – Era già nell’aria da giorni, ma adesso è arrivato il crisma dell’ufficialità: Paolo Montero è il nuovo allenatore della Juventus. Dopo l’esonero di Allegri, l’attuale tecnico dell’Under 19 bianconera è stato scelto come soluzione temporanea per le ultime due giornate di campionato.
Questo il comunicato del club piemontese: “Le prossime due giornate di Serie A, le ultime del Campionato 2023/24, vedranno Paolo Montero sulla panchina della Prima Squadra Maschile. Montero è attualmente il tecnico dell’Under 19 che proprio ieri, 18 maggio, ha concluso il Campionato Primavera 1: questa mattina, domenica 19 maggio, dirigerà il suo primo allenamento con la squadra che poi guiderà nelle partite contro il Bologna (lunedì 20 ore 20.45 al “Dall’Ara”) e contro il Monza, all’Allianz Stadium, in data e orario ancora da definire, match che chiuderà la nostra stagione”.
Con l’ex difensore in panchina potrebbe esserci più spazio per i tanti giovani che conosce bene perché provenienti dal settore giovanile: è il caso di Yildiz, Miretti, Nicolussi Caviglia, senza dimenticare Fagioli, che proprio nel match col Bologna rientrerà dalla squalifica.