Juventus Napoli – Cresce l’attesa per il big match delle 18:00 tra Juventus e Napoli. Nella formazione bianconera ci sono ancora da sciogliere alcuni dubbi in difesa.
Resta da valutare nelle ultime ore a ridosso del match, infatti, la condizione fisica di Federico Gatti. Il centrale bianconero ha lamentato un problema alla caviglia in Champions League, nulla di grave ma che comunque ha acceso l’allarme in vista di questa 5^ giornata.
Come già anticipato, l’intenzione di Gatti sarebbe quella di stringere i denti e giocare titolare al fianco di Bremer. La decisione finale, tuttavia, non è ancora presa in modo definitivo. Ecco dunque che si profila un’alternativa a sorpresa nel caso in cui il centrale italiano dovesse dare forfait, oltre ad un’altra novità importante per il reparto difensivo.
Juventus Napoli: le ultime su Gatti e chi giocherebbe al suo posto
Non è ancora certa al 100% la presenza di Federico Gatti dal primo minuto in Juventus-Napoli, anche se al momento le sensazioni sono più che positive. Il centrale italiano, almeno per il momento, va verso la titolarità, visto che il problema alla caviglia è stato un infortunio di poco conto. Nel caso in cui invece dovesse registrarsi un inaspettato dietrofront in queste ultime ore a ridosso del match, le indiscrezioni a riguardo del suo possibile sostituto sarebbero sorprendenti. Stando a La Gazzetta dello Sport, al fianco di Bremer giocherebbe Kalulu, con Savona nel ruolo di terzino. Ciò vorrebbe dire ennesima esclusione per Danilo, anche quando non ci fosse Gatti. Uno scenario tuttavia ad oggi solo ipotetico, dato che, a meno di spiacevoli sorprese, l’ex Frosinone sarà regolarmente in campo dal primo minuto.