Quale sarà il numero di maglia di Vlahovic in vista della nuova avventura con la Juventus? L’attaccante serbo sosterrà le visite mediche al J Medical nella giornata di oggi e poi firmerà il suo contratto con i bianconeri per i prossimi quattro anni e mezzo. Oggi arriverà l’ufficialità dell’operazione e anche la rivelazione sul nuovo numero di maglia dell’ex Fiorentina.
Stando a quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Vlahovic farà un ritorno al passato scegliendo la maglia n.28, la prima maglia indossata in prima squadra con la Fiorentina e che fa riferimento al giorno del suo compleanno (28 gennaio). L’attaccante serbo, quindi, festeggerà i suoi 22 anni con la firma sul nuovo contratto con la Juve.
Maglia numero 28 e attesa ufficiale da parte della Juventus. Vlahovic arricchirà l’attacco bianconero di forza fisica, fiuto del gol e qualità. Occhio, però, anche alla possibile conferma di Morata. Il Barcellona proverà il pressing sull’attaccante spagnolo, ma non è escluso i bianconeri decidano di trattenere l’ex Chelsea aprendo, invece, alla cessione di Kulusevski.
Numero di maglia Vlahovic: vestirà la n.28. Visite mediche in corso e tripudio al suo arrivo al J Medical
Come accennato, Vlahovic verstirà la maglia n.28 almeno fino al termine della stagione. La sensazione è che l’attaccante serbo virerà sulla n.9 solamente in vista della prossima stagione. Grande tripudio da parte dei tifosi bianconeri al suo arrivo al J Medical per le visite mediche. Vlahovic metterà la firma sul nuovo contratto già nel primo pomeriggio.
Ritornando sugli ultimi movimento di mercato della Juventus, non è escluso che la società bianconera decida di cedere uno tra Bentancur e Arthur per puntare con forte decisione su Nandez. Discorso differente per Kulusevski: l’esterno svedese potrebbe essere sacrificato subito dinanzi a un’offerta da circa 30-35 milioni di euro.