Luis Henrique alla Juventus – Finale di stagione molto importante per la Juventus che è in piena lotta per un posto nella prossima Champions League, la seconda consecutiva dopo aver ottenuto la qualificazione già nella passata stagione.
Il calciomercato estivo dipenderà molto dagli introiti della massima manifestazione europea anche dal percorso che i bianconeri effettueranno nel Mondiale per Club negli Stati Uniti, in programma, dal 15 giugno al 13 luglio.
Uno dei nomi che potrebbero rinforzare la rosa bianconera in vista della stagione 2025/26, è quello di Luis Henrique, esterno offensivo brasiliano classe 2001 in forza al Marsiglia, su cui ci sarebbero anche gli occhi dell’Inter guidata da Simone Inzaghi.
Luis Henrique alla Juventus: ecco quanto costa
Secondo quanto riportato da L’Équipe, quotidiano francese, la Juventus avrebbe messo nel mirino Luis Henrique. Come già detto, sul giocatore ci sarebbero anche le attenzioni dell’Inter, mentre Newcastle e Nottingham Forest rappresentano le prime minacce provenienti dall’Inghilterra. In ogni caso, il Marsiglia non lascerà partire il proprio gioiello per meno di 30-35 milioni di euro.