Juventus Parma – Potrebbero registrarsi nuovi colpi di scena inattesi per quanto riguarda la formazione titolare della Juventus che scenderà in campo nella serata di oggi, mercoledì 30 ottobre, per affrontare il Parma.
Thiago Motta è pronto a stupire ancora e, stando alle ultimissime indiscrezioni, avrebbe intenzione di compiere ancora ulteriori stravolgimenti al suo undici titolare. Tante possibili novità in arrivo, a partire dal modulo.
Lo schieramento di partenza con il quale la Juventus scenderà in campo contro il Parma dovrebbe infatti essere un 4-3-3. Rischia così seriamente di cambiare tutto per Yildiz in questa 10^ giornata, mentre Weah viaggia verso una nuova conferma tra i titolari.
Juventus Parma: la probabile formazione di Thiago Motta
Thiago Motta è pronto a cambiare ancora: in vista del Parma, la Juventus va in direzione di un inaspettato cambio modulo, passando al 4-3-3. Tra i pali dovrebbe essere confermato Di Gregorio, mentre in difesa Kalulu avrà un turno di riposo: pronta la coppia Gatti–Danilo, con Cambiaso e Cabal come terzini. A centrocampo partirà fuori Koopmeiners, non ancora al top, ci saranno McKennie e Thuram nel ruolo di mezzala ai fianchi del regista Locatelli. In attacco è pronto il tridente, ma a sorpresa, nonostante la doppietta da subentrato contro l’Inter, Yildiz partirà ancora dalla panchina: al suo posto spazio inizialmente per Weah a sinistra, con l’intoccabile Conceicao a destra e Vlahovic al centro.
📌 JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; McKennie, Locatelli, K. Thuram; Conceicao, Vlahovic, Weah. Allenatore: Thiago Motta.