Pellegrini-Fulham | La Juventus dopo aver confermato sulla fascia sinistra Alex Sandro nonostante la sua stagione sia stata deludente, rischia di perdere colui che doveva essere il sostituto del brasiliano. Secondo alcune indiscrezioni alcune squadre della Premier League sarebbero interessate a Pellegrini.
Luca Pellegrini, in questa stagione, sembrava essere diventato un perno della difesa di Allegri, visto anche lo spazio da lui concesso. In queste ultime ore però l’agente del giocatore, Vincenzo Raiola sembra essere intenzionato a trasferire il suo assistito lontano da Torino.
Due squadre in particolare sembrano aver puntato su di lui, il West Ham che vuole rinnovare la fascia sinistra mentre il Fulham, neopromossa in Premier League vuole continuare con il suo progetto basata su giocatori giovani e d’esperienza. Entrambe le squadre hanno la forza economica per poter accontentare la Juventus.
Pellegrini, pronta l’offerta da recapitare alla Juventus
Luca Pellegrini ha un contratto in essere con la Juventus sino al 2025. Il giocatore fu acquistato dalla Juventus nel 2019 dalla Roma per una cifra pari a 22 milioni, vista anche la sua crescita in questa stagione la vecchia signora è pronta a trattare per offerte che oscillano tra i 20 e i 25 milioni, ora la decisione spetta alle due società inglesi