Zaniolo Juventus – Continuano a trovare conferma le indiscrezioni sul possibile affondo della Juve su Zaniolo. L’ex Roma, attualmente in forza al Galatasaray, potrebbe vestire bianconero per occupare il ruolo di esterno offensivo nella nuova idea di 4-3-3 di Allegri.
Come riportato da Alfredo Pedullà sui canali di Sportitalia, la Juve potrebbe presentare un’offerta al club turco da circa 21-23 milioni di euro. Il Galatasaray potrebbe dire sì all’affondo bianconero a prescindere dalla clausola rescissoria da 35 milioni di euro presente sul cartellino del giocatore.
Non è escluso che la Juventus possa risparmiare l’esborso economico offrendo McKennie come contropartita tecnica in un’idea di scambio alla parti con il club turco. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma i bianconeri restano forti su Zaniolo e in attesa dell’affondo decisivo.
Zaniolo Juventus, prezzo in saldo: occhio anche al prezzo di Parisi
Quanto costeranno Zaniolo e Parisi alla Juventus? Come detto, per Zaniolo potrebbero bastare circa 21-23 milioni, mentre la valutazione di Parisi si aggira intorno ai 12-15 milioni. Anche in questo caso, però, la Juve potrebbe ridimensionare l’investimento inserendo il cartellino di Ranocchia (in prestito con diritto o obbligo di riscatto), quest’ultima stagione in prestito al Monza.
Zaniolo e Parisi, quindi, potrebbero costare intorno ai 40 milioni di euro, salvo inserimenti di contropartite tecniche che potrebbe ridurre ancor di più l’esborso cash dei bianconeri.