Milik rescissione contratto – Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, dopo l’ennesimo infortunio di Milik la Juventus potrebbe decidere di rescindere il contratto con l’attaccante polacco in maniere consensuale. Un addio immediato che potrebbe trovare immediate conferme in vista dell’estate.
L’ex Marsiglia, Napoli e Ajax, quindi, potrebbe lasciare la Juventus con un anno d’anticipo, terminando la sua avventura in bianconero dopo una stagione decisamente complicata dal punto di vista degli infortuni. Doppio intervento chirurgico al ginocchio tra la scorsa estate e in autunno, poi un nuovo ko muscolare accusato nelle scorse settimane.

Milik lascerà la Juventus immediatamente con la rescissione contrattuale pronta a concretizzarsi in vista dell’estate. Non è escluso che il centravanti polacco possa recuperare con calma dall’infortunio per poi valutare il suo futuro con estrema attenzione. Attenzione anche a qualche sirena dalla Serie A.
Milik rescissione con la Juventus: sarà addio immediato a fine stagione
A prescindere dalla conferma di Tudor o dall’arrivo di un nuovo allenatore, Milik sembrerebbe ormai certo del suo addio alla Juventus. I bianconeri, quindi, considerando la possibile cessione di Vlahovic (contratto in scadenza giugno 2026, e rinnovo sempre più lontano), e il mancato riscatto di Kolo Muani, dovranno rivoluzionare il reparto offensivo spingendo il piede sull’acceleratore su due-tre nuovi attaccanti.
Il sogno è Osimhen, mentre come potenziale bomber di scorta piace anche Castro del Bologna, valutato 40 milioni di euro. Nessuna conferma e tanti punti interrogativi, partendo dal futuro di Tudor e del nuovo potenziale allenatore: sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.