Quale sarà il ruolo di Nico Gonzalez in vista della seconda parte della stagione? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus e anche tutti i fantallenatori. Attenzione alle novità e alle prossime decisione di Thiago Motta.
La sensazione è che l’attaccante argentino, infatti, potrebbe agire sia da trequartista centrale, sia da esterno sinistro d’attacco al posto di Yildiz, ruolo già ricoperto con la maglia dell’Argentina. Attenzione anche alla sua candidatura come vice Vlahovic, anche se difficilmente l’argentino prenderà il posto da titolare del centravanti serbo.
Occhio anche al possibile ballottaggio con Conceicao per il ruolo di esterno destro, ma la sensazione è che Thiago Motta abbia individuato in Nico Gonzalez il nuovo trequartista centrale con Koopmeiners arretrato in mezzo al campo al fianco di Locatelli o Thuram.
Consigli fantacalcio: novità, ultimissime e suggerimenti in vista dell’asta di riparazione
Ruolo Nico Gonzalez, come cambia la Juventus
Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa nelle ultime ore, ha confermato la duttilità tattica di Nico Gonzalez, sottolineando le sue qualità anche nel ruolo di trequartista. Ecco perchè, una volta ritrovata la giusta condizione fisica, Nico Gonzalez potrebbe agire in quel ruolo con costanza e continuità. Sono attese novità già nella prossima sfida di SuperCoppa contro il Milan.