Sostituto Pogba – Come riportato dall’odierna edizione di “La Repubblica”, la Juventus potrebbe sostituire subito Pogba attingendo dal mercato degli svincolati. Qualora le controanalisi dovessero confermare la positività al testosterone del centrocampista francese, la società bianconera sarebbe pronta a valutare l’affondo imminente sul mercato.
Occhio ai nomi del Papu Gomez, Soriano, Xeka e Benassi. L’ex Atalanta e Siviglia, svincolatosi dal club spagnolo la scorsa settimana, potrebbe completare il centrocampo bianconero in maniera immediata, arricchendolo di qualità. Qualità che, come noto, verrebbe a mancare con l’assenza di Pogba.
Solo una momentanea suggestione, ma non è escluso che la Juventus e i procuratori dell’argentino possa valutare l’inizio di una trattativa. Stesso discorso per Soriano. L’ex Bologna potrebbe rappresentare una buona soluzione per il ruolo di mezz’ala e, all’occorrenza, potrebbe essere adattato anche in posizione di trequartista. Più defilati i nomi di Xeka e Benassi.
Sostituto Pogba, Papu Gomez alla Juventus? Occhio al mercato degli svincolati
Come detto, Papu Gomez alla Juve, per il momento, resto solo una suggestione e un’idea per completare il centrocampo qualora le controanalisi di Pogba dovessero confermare la sua positività.
Non è escluso, però, che la Juventus possa rimandare l’affondo sul mercato direttamente a gennaio. Miretti, Fagioli, Locatelli, Rabiot, McKennie e Nicolussi Caviglia potrebbero bastare per traghettare la linea mediana bianconera fino a gennaio in attesa di potenziali rinforzi.