Sancho alla Juventus: potrebbe essere questa la svolta del mercato bianconero in vista dell’ultima settimana. Di fatto, come confermato da Alfredo Pedullà, la Juventus sarebbe pronta a riallacciare i contatti con il Manchester United per chiedere informazioni sull’esterno offensivo inglese.
Giuntoli metterà sul piatto della bilancia un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto. Un’opzione che lo United potrebbe decidere di prendere in considerazione pure di liberarsi dell’oneroso ingaggio dell’ex Borussia Dortmund. Situazione complicata, ma non da escludere tassativamente. Per la possibile fumata bianca, inoltre, Sancho dovrebbe accettare la riduzione del suo attuale ingaggio.
Il calciomercato della Juventus potrebbe completare l’opera con gli arrivi di Koopmeiners e Nico Gonzalez. Accordo totale con i due giocatori, ma restano da limare gli ultimi dettagli con Atalanta e Fiorentina. La svolta potrebbe arrivare entro il weekend, ma non è escluso che Giuntoli tiri la corda dirottando le sue attenzioni prima su Sancho, in modo da schiodare Atalanta e Fiorentina dalle loro attuali posizioni. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore.