Thuram, Koopmeiners, Locatelli, Douglas Luiz e McKennie: quali saranno le nuove gerarchie del centrocampo della Juventus in vista della seconda parte della stagione? Occhio anche alle posizione di Yildiz e Nico Gonzalez. Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Supercoppa contro il Milan, ha rivelato alcune indiscrezioni sulla sfida imminente contro i rossoneri, ma attenzione ai segnali anche per il futuro.
Koopmeiners potrebbe arretrare definitivamente nel ruolo di centrocampista centrale, con Locatelli pronto a traslocare nel ruolo di centrale di difesa al fianco di Gatti o Kalulu. In questo caso, Thuram affiancherebbe Koopmeiners in mezzo al campo con Nico Gonzalez pronto a occupare il ruolo di trequartista centrale con Yildiz e Conceicao sugli esterni.
Probabili formazioni 19^ giornata Serie A 2024 2025
Più defilata la candidatura di Douglas Luiz, il quale potrebbe agire più da trequartista che da centrocampista centrale. Ecco perchè il brasiliano potrebbe rappresentare un’ottima alternativa a Nico Gonzalez o Koopmeiners per il ruolo di sotto punta. Attenzione perchè l’ex Aston Villa potrebbe scalare le gerarchie e dare una svolta definitiva alla sua stagione in vista della seconda parte di campionato. Più defilata la candidatura di McKennie, il quale potrebbe vestire prevalentemente i panni di vice Cambiaso nel nuovo ruolo di terzino sinistro.