Juventus Pogba – Si avvicina a grandi passi il ritorno in campo di Paul Pogba tornato a vestire la maglia della Juventus durante la sessione estiva di calciomercato. Il forte centrocampista francese però, non ha mai fatto il suo “nuovo” esordio con la casacca dei bianconeri a causa dei continui problemi fisici che ne hanno fortemente limitato l’utilizzo.
Il tecnico dei piemontesi, Massimiliano Allegri, però è pronto a riaccogliere in rosa il forte giocatore transalpino. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex Manchester United è tornato ad allenarsi in gruppo è sarebbe disponibile per la stracittadina torinese contro il Torino in programma martedì 28 febbraio ore 20:45 all’Allianz Stadium.
Il classe ’93 potrà risultare una pedina fondamentale anche nella corsa alla vittoria dell’Europa League che vedrà La Vecchia Signora impegnata nel doppio confronto contro i tedeschi del Friburgo. Il 29enne, infatti, ha già vinto la competizione nel lontano 2017 quando vestiva la maglia dei Red Devils.
Juventus, Pogba scalpita in vista del Torino
Paul Pogba è tornato ad allenarsi in gruppo e sarebbe completamente recuperato. Il giocatore potrebbe essere inserito nella lista dei convocati che prenderanno parte al match contro il Torino. L’ultimo goal siglato ai granata dall’ex Campione del Mondo, fu nel lontanissimo 31 ottobre 2015, e chissà che non possa ripresentarsi ai tifosi della Juventus con una rete delle sue.