Formazioni Juventus Venezia – Tutto pronto per la sfida della 16^ giornata tra Juve-Venezia. Occhio alle scelte di Thiago Motta e ai possibili ballottaggi, i quali verranno sciolti solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Attenzione alla situazione Cambiaso: il terzino dovrebbe recuperare dopo lo stop precauzionale nella sfida di Champions contro il City. 55% le possibilità di titolarità, in caso contrario pronto uno tra Daniolo o Rouhi.
Ballottaggio apertissimo anche tra Thuram e Fagioli, con il primo in netto vantaggio sul secondo. Fagioli dovrebbe partire dalla panchina con la conferma di Locatelli-Thuram in mezzo al campo. Da sciogliere anche gli ultimi dubbi sulla linea dei trequartisti. Koopmeiners, da questo punto di vista, sarà l’unico certo del posto.
Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Yildiz si giocherà un posto con Weah, quest’ultimo in totale rimonta e pronto a contendere una maglia da titolare al fantasista turco. Attenzione anche alla possibile esclusione a sorpresa di Conceicao. Thiago Motta potrebbe concedergli un turno di riposto dopo gli ultimi impegni ravvicinati, al suo posto pronto Weah, con Yildiz confermato titolare sulla sinistra. Sono attese novità nelle prossime ore.