Juventus Verona – Tutto pronto per la sfida della 27^ giornata di campionato tra Juventus-Verona. Padroni di casa a caccia di un’immediata risposta dopo la deludente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli. Occhio alle possibili novità in vista del match dell’Allianz Stadium in programma lunedì sera alle 20:45.
Nico Gonzalez e Koopmeiners potrebbero partire dalla panchina, con Yildiz e Conceicao pronti ad agire rispettivamente nei ruolo di esterno sinistro ed esterno destro. Occhio anche alla candidatura dal primo minuto di Mbangula, il quale potrebbe insidiare la titolarità di Yildiz.
Certe le conferme di McKennie nel ruolo di trequartista, così come quella di Kolo Muani nelle vesti di prima punta. Di fatto, dopo l’esperimento del doppio attaccante con Vlahovic centravanti e Kolo Muani esterno destro, la sensazione è che Thiago Motta escluderà l’attaccante serbo dall’undici titolare per riconsegnare le chiavi dell’attacco bianconero a Kolo Muani.
Juventus-Verona, chi gioca e chi no: Thuram dal primo minuto
Ancora qualche dubbio sulla trequarti, così come in mezzo al campo. Dopo l’ottima prestazione contro l’Empoli in Coppa Italia, infatti, Thuram si candida totalmente a una maglia da titolare contro il Verona. Bisognerà capire se Thiago Motta escluderà Koopmeiners o se preferirà rinunciare a Locatelli per schierare Thuram in coppia con l’ex Atalanta.
Ad oggi, la sensazione è che Koopmeiners potrebbe partire dalla panchina dopo la brutta prestazione contro l’Empoli. Sono attese novità dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.