Kaba al Lecce – Mohamed Kaba è un nuovo giocatore del Lecce. A darne l’annuncio, è lo stesso club salentino tramite i propri canali social. Il giocatore ha sostenuto le visite mediche di rito ed è a tutti gli effetti un nuovo calciatore giallorosso.
Il centrocampista francese arriva a titolo definitivo dal Valenciennes, club di seconda divisione francese. Il classe ’01 raccoglierà l’eredità di Morten Hjulmand. I pugliesi hanno versato nelle casse del club francese ben 3 milioni di euro.
Kaba al Lecce: la carriera
La carriera di Mohamed Kaba si svolge esclusivamente tra le fila del Valenciennes fin dalle giovanili. Nella scorsa stagione, ha messo a referto 32 partite, condite da 5 gol e 1 assist.
I consigli per l’asta
Dopo la cessione di Morten Hjulmand allo Sporting Lisbona e l’avvento di Roberto D’Aversa sulla panchina, le gerarchie nel centrocampo del Lecce sono tutte da ridisegnare. Vi consigliamo di provare l’investimento a prezzi contenuti, visti i 5 gol realizzati che denotano una certa propensione alla via della rete.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
1
Ruolo fantacalcio
CEN
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: –
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: –
Indice titolarità
Scommessa – In un Lecce completamente rivoluzionato, oltre al cambio di guida tecnica, è difficile capire quale sarà il centrocampo dei salentini. Quel che è certo, è che Mohamed Kaba rappresenta una scommessa su cui puntare al Fantacalcio, viste le sue doti offensive. Al minimo investimento, può rivelarsi una piacevole sorpresa.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone