Kabar al Milan – Dopo la vittoria di ieri sera nella semifinale di supercoppa italiana contro la Juventus, il Milan si prepara per l’ultimo atto del torneo che vedrà i rossoneri affrontare l’Inter, lunedì 6 gennaio alle ore 20. Mentre Conceicao studia le mosse per battere Inzaghi, la dirigenza rossonera è focalizzata sul calciomercato.
Come già detto nelle scorse settimane, i rossoneri vogliono innesti sia nel reparto di centrocampo che in quello più arretrato. In particolare, in quest’ultimo si proverà ad acquistare un vice Theo Hernandez sulla fascia di sinistra. Nelle ultime ore sembra essersi aggiunto un nuovo pretendente alla lista dei nomi.
Si tratta di Almugera Kabar del Borussia Dortmund. Stando a quanto riporta Sky Sport, i rossoneri starebbero pensando di avviare le trattative con i tedeschi già in questa sessione di mercato, nonostante a giugno le condizioni saranno più favorevoli.
Kabar al Milan, chi è il terzino che piace ai rossoneri
Il terzino del Borussia Dortmund è un classe 2006 di origini libiche, ma nato in Germania, con la quale ha vinto nell’estate del 2023 l’Europeo Under 17. In questa stagione ha raccolto 3 presenze con il club giallonero, per un totale di 46 minuti disputati e un’espulsione per doppia ammonizione a referto. I rossoneri hanno messo nel mirino Kabar per via delle sue qualità da tecniche e perché credono possa avere grandi margini di crescita alle spalle di Theo Hernandez.