Kadioglu Juventus – C’è un nuovo nome nella lunghissima lista dei desideri della Juventus, ovvero quello di Ferdi Kadioglu. La campagna acquisti di Giuntoli potrebbe proseguire con il suo ingresso nella rosa bianconera.
Vecchio pallino del dirigente sin dai tempi del Napoli, adesso Kadioglu potrebbe arrivare in Italia tra le fila della Juventus. Si tratta di un giovane e duttile terzino che può giocare su entrambe le fasce, reduce da un Europeo da protagonista assoluto tra le fila della Turchia (sempre titolare e mai sostituito).
Il Fenerbahce, proprietario del suo cartellino, lo valuta circa 20 milioni di euro. Kadioglu attira fortemente anche perché è nato in Olanda, dunque non occuperebbe gli slot da extracomunitario (peraltro già esauriti con gli acquisti di Douglas Luiz ed Adzic). Inoltre, il connazionale di Yildiz è anche gestito dalla stessa agenzia di rappresentanza di Koopmeiners, il grande obiettivo della Juventus. Di fronte a questi dettagli, la trattativa potrebbe mettersi in discesa: Giuntoli avrebbe pronta una proposta di scambio.
Kadioglu Juventus: Giuntoli prepara lo scambio con il Fenerbahce
Ferdi Kadioglu alla Juventus, è lui l’ultima idea del club bianconero per rinforzare il reparto difensivo. Si tratta di un duttile terzino abile a giocare su entrambe le fasce. Ha brillato all’Europeo con la Turchia ed è un vero e proprio stakanovista: nella scorsa stagione ha disputato ben 51 gare, contrassegnate da 3 gol e 5 assist. Era già seguito da Giuntoli ai tempi del Napoli, adesso il ds vuole portarlo a Torino: stando a Tuttosport, l’interesse è concreto e si preannuncia una probabile proposta di scambio. Sul piatto il cartellino di McKennie: il texano resta in uscita dalla Vecchia Signora, è valutato anche lui 20 milioni ed da tempo interessa parecchio al Fenerbahce. La trattativa potrebbe porsi in discesa, una nuova freccia potrebbe dunque rinforzare le corsie laterali della squadra di Thiago Motta.