Kaio Jorge, Cuni o Cheddira: chi sarà il centravanti titolare del Frosinone in vista della seconda parte della stagione? Nell’ultima sfida di campionato, Di Francesco ha puntato su Kaio Jorge dal primo minuto, nuovo decisione che potrebbe stravolgere le attuali gerarchie del reparto offensivo dei ciociari.
Tuttavia, occhio a dare per scontato il sorpasso netto e deciso dell’ex Juventus su Cuni e Cheddira. La sensazione è che Di Francesco alternerà i tre attaccanti in base alle condizioni fisiche, ma soprattutto in riferimento alle caratteristiche dell’avversario. Ad oggi, però, Kaio Jorge sembrerebbe aver guadagnato terreno rispetto ai due compagni di squadra.
Occhio anche a Cuni, il quale piace particolarmente a Di Francesco soprattutto per la sua capacità di difendere palla spalle alla porta e attaccare la profondità. Leggermente al ribasso le quotazioni di Cheddira: l’ex Bari dovrà cercare di spingere il piede sull’acceleratore per sovvertire le attuali gerarchie.
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata 2023/2024: titolari e novità delle 20 squadre
Kaio Jorge, Cuni o Cheddira: centravanti titolare, gerarchie e consigli fantacalcio
Chi scegliere al fantacalcio tra Kaio Jorge, Cuni e Cheddira? Il nostro consiglio è quello di rischiare rinunciando a Cheddira e Cuni, e puntare su Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano, infatti, potrebbe rappresentare un’assoluta scommessa per la seconda parte di stagione, soprattutto dopo aver raggiunto l’ottimo stato di forma attuale.