Kaio Jorge Frosinone – I rapporti tra la Juventus ed il Frosinone sono buoni e le due società starebbero trattando per diversi giocatori. Su tutti ce n’è uno ben visto da Angelozzi. In cima alla lista c’è senza dubbio il nome di Soulè che sarebbe ormai ad un passo. Lo stesso ds lo aveva osservato più volte, dando un riscontro finale positivo alla società.
Durante l’osservazione dell’argentino, ad Angelozzi era particolarmente piaciuto un altro giovane talento, rientrato dopo un infortunio al ginocchio che lo aveva tenuto fermo per diverso tempo. Si tratta di Kaio Jorge che andrebbe a rinforzare il reparto offensivo di Di Francesco per una stagione con prestito secco.
Le due società si rivedranno molto probabilmente nei prossimi giorni per chiudere in poco tempo la trattativa. Riuscire a raggiungere la salvezza per la formazione di Eusebio Di Francesco, non sarà facile e dei rinforzi saranno importanti e decisivi per il futuro.
Kaio Jorge Frosinone, l’affare è in chiusura
La trattativa per portare i due giocatori in prestito al Frosinone è in chiusura e tra sabato e domenica si dovrebbe arrivare alla firma definitiva dell’accordo così come riportato da Gianluca Di Marzio. Su Kaio Jorge c’erano gli olandesi del Fortuna Sittard e la Salernitana. La formazione di Di Francesco avrebbe però battuto la concorrenza. Questi due colpi si aggiungono a quello di Barrenechea già concluso.