Kaio Jorge alla Salernitana con la formula del prestito secco fine al termine della stagione. Come vi avevamo anticipato in esclusiva nei mesi scorsi, la società granata sembrerebbe aver accelerato totalmente le operazioni con i bianconeri e sarebbe ormai vicinissima all’accordo con l’attaccante brasiliano. Il diretto interessato lascerà Torino già nel corso delle prossime ore.
Kaio Jorge rinforzerà il reparto offensivo della Salernitana considerando il possibile e imminente addio di Simy. Nessuna conferma su Diego Costa, il quale sembrerebbe essere destinato a rimanere semplicemente un sogno di mercato di gennaio. La Juventus darà il via libera alla cessione in prestito di Kaio Jorge dopo l’annuncio ufficiale di Vlahovic.
Cosa cambierà al fantacalcio? Kaio Jorge alla Salernitana non stravolgerà le vostre gerarchie offensive, nè vi trascinerà da solo verso la vittoria, ma potrebbe trovare spazio con costanza rappresentando un’ottima alternativa in attacco. Perchè acquistarlo? Costa poco e vi garantirà voto e qualche possibile bonus.
Kaio Jorge alla Salernitana, consigli fantacalcio: sarà titolare?
L’arrivo di Kaio Jorge in maglia granata potrebbe permettere a Colantuono di poter contare su un attaccante bravo negli ultimi 16 metri finale, ma perfetto anche in fase di raccordo tra centrocampo e attacco. Considerando i costanti problemi fisici di Ribery e la poca costanza di Simy, non è escluso che il tecnico della Salernitana possa affidarsi a Kaio Jorge in maniera sistematica.
Su Kaio Jorge resta vigile anche il Cagliari, ma difficilmente il club isolano, in caso di cessione di Nandez alla Juventus, accetterà delle contropartite in prestito come pagamento. Ecco perchè l’attaccante brasiliano, come confermato nelle ultime ore, sarebbe ormai pronto a dire sì alla Salernitana in vista dei prossimi sei mesi.