Kalulu alla Juventus – La Juventus di Thiago Motta è a caccia di un difensore che possa aumentare il livello del pacchetto difensivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Pierre Kalulu, difensore francese in forza al Milan.
Cristiano Giuntoli, Football Director della società piemontese, vorrebbe imbastire l’operazione sulla base di un prestito e avrebbe già presentato una prima offerta ai rossoneri, che dovranno valutare se cedere il giocatore transalpino, vittima di parecchi problemi fisici nella scorsa stagione.
A confermare l’esistenza della trattativa è anche Fabrizio Romano, tramite il proprio account X. La Juventus avrebbe offerto al Milan ben 3 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro. Il giocatore avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento sulla sponda bianconera della Mole.
Kalulu alla Juventus: cosa cambia al fantacalcio?
L’eventuale arrivo di Pierre Kalulu alla Juventus rappresenterebbe un’alternativa di primissimo livello per Thiago Motta. Il francese, infatti, diventerebbe la prima alternativa a Bremer e Danilo nella linea a quattro del tecnico bianconero, con Gatti che scalerebbe ancora più indietro nelle gerarchie.