Kalulu alla Juventus – La nuova Juventus di Thiago Motta farà il suo esordio nella giornata di oggi, lunedì 19 agosto 2024, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro il neopromosso Como guidato da Cesc Fabregas.
I bianconeri sono tra i protagonisti assoluti di questa sessione di calciomercato e vogliono consegnare al tecnico italo-brasiliano il tanto richiesto difensore. Nell’ultima settimana, infatti, il nome di Pierre Kalulu, difensore francese classe 2000 di proprietà del Milan, sembrava fosse il prescelto dalla dirigenza.
Sembrava, perché l’affare che, pareva potesse concretizzarsi da un momento all’altro, con ogni probabilità, non si farà. Il 24enne, infatti, dovrebbe rimanere sulla sponda rossonera del Naviglio e non approdare alla corte di Thiago Motta.
Kalulu alla Juventus: il giocatore rifiuta la destinazione bianconera
Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, Pierre Kalulu non vestirà la maglia della Juventus. Il Milan e i bianconeri avevano l’accordo su cifre e formula, ma il difensore transalpino ha rifiutato la destinazione bianconera. Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse dell’Atalanta ed è da capire se accetterà la corte di Gasperini o se rimarrà a Milano.
Kalulu alla Juventus: fissa la deadline
Giungono novità sul possibile arrivo di Pierre Kalulu alla Juventus. Come anticipato stamane, il giocatore avrebbe rifiutato la destinazione bianconera, ma secondo quanto riportato da TMW, la Juventus non aspetterà oltre la giornata di domani, martedì 20 agosto 2024, per una risposta definitiva del francese che, a quanto pare, avrebbe preso ancora qualche ora di tempo per decidere. Per il resto, le due società avrebbero già trovato l’accordo sulla base di un prestoto oneroso con diritto di riscatto.