Kalulu Bayern Monaco – Come ormai emerso da alcune settimane, l’Inter fa sul serio per Benjamin Pavard. Lo stesso difensore francese sta forzando la mano per passare a vestire il nerazzurro, ma la società bavarese è stata chiara: prima della cessione, servirà il rimpiazzo.
Come già accaduto con il caso Sommer, prima di dare il via libera all’addio del difensore, i tedeschi dovranno trovare un sostituto che possa colmare il possibile vuoto in rosa. Stando a quanto riportato da Sky Sport, la cessione di Pavard all’Inter potrebbe veder coinvolto anche il Milan.
Nel caso in cui il classe 1996 dovesse passare a vestire il nerazzurro, allora il Bayern sarebbe pronto a virare su Pierre Kalulu. Il connazionale di Pavard piace per via della sua duttilità, che gli consente di essere schierato all’occorrenza sia da centrale che da terzino. Al momento non ci sarebbe ancora alcuna trattativa ufficiale con i rossoneri, ma dietro l’angolo potrebbe esserci presto un’accelerata.
Kalulu Bayern Monaco: possibile colpo di scena
A sorpresa, dietro il possibile addio di Kalulu al Milan potrebbe esserci la stessa volontà del calciatore. Il francese sembrerebbe aver perso il posto da titolare sia come difensore centrale che come terzino destro e per questa ragione, potrebbe essere lo stesso giocatore a spingere per il passaggio al Bayern Monaco.
Vero è che con pochi giorni che ci separano dal termine del mercato, la società rossonera e lo stesso mister Pioli potrebbero bloccare la cessione di Kalulu, non avendo poi il giusto tempo per trovare il sostituto dell’ex Lione. In ogni caso il tentativo del Bayern potrebbe essere dietro l’angolo e perciò, seguiranno aggiornamenti in merito alla possibile trattativa.