Kalulu Juventus – Un blitz improvviso potrebbe immediatamente far raccogliere i frutti alla Juventus. Il possibile rinforzo in difesa per i bianconeri, saltato Todibo, sembra essere Pierre Kalulu.
Il duttile difensore del Milan si trova infatti al centro di un’inattesa trattativa tra i due club. L’irruzione di Giuntoli rischia d’essere immediatamente decisiva, visto che lo stesso Kalulu avrebbe già detto sì al trasferimento in bianconero.
Trattativa in corso tra i due club: le cifre complessive dell’operazione sarebbero 3 milioni per il prestito oneroso e 14 per il riscatto. C’è distanza appunto su quest’ultimo punto, mentre nel frattempo Rugani si appresta a salutare la Juventus e il fantacalcio.
Kalulu Juventus: la proposta al Milan e addio Rugani
La Juventus piomba su Kalulu e avrebbe già ottenuto un convinto sì da parte del difensore francese. Intesa totale sul contratto, manca ancora l’accordo con il Milan. L’operazione è in prestito oneroso (3 milioni), con la Vecchia Signora ha adesso inserito l’opzione dell’obbligo di riscatto (14 milioni) allo scattare del 60% delle presenze e/o la qualificazione alla prossima Champions League. Di fronte a queste condizioni, la sensazione è che la fumata bianca sia vicina. Un altro rinforzo duttile in arrivo per Thiago Motta: allo stesso modo di Cabal, il classe 2000 può giocare sia centrale che terzino. Nel frattempo, Rugani va sempre più verso l’addio: oltre all’Ajax, sarebbe in arrivo per lui un’offerta faraonica da un club degli Emirati Arabi.