Kamada, Guendouzi o Vecino: su chi puntare al fantacalcio in vista del proseguimento della stagione? La sensazione è che Sarri, per il momento, si affiderà costantemente al temperamento e qualità fisiche di Guendouzi. L’ex Marsiglia sembrerebbe aver superato Kamada nelle gerarchie di metà campo, ma attenzione alla possibile rinascita del centrocampista giapponese. Non fate l’errore di dare tutto per certo e definito.
Discorso leggermente differente per Vecino, il quale, per il momento, reciterà la parte di prima alternativa a Guendouzi-Kamada, Rovella, ma anche Luis Alberto nel ruolo di mezz’ala sinistra. Possiamo definire Vecino il 12esimo uomo di mister Sarri. Detto questo, analizziamo nel dettaglio il ballottaggio Guendouzi-Kamada.
Come accennato, Guendouzi, per il momento, può assicurare a Sarri carisma, temperamento e abilità nelle doppia fase offensiva-difensiva. La sensazione è che una volta trovato l’equilibrio definitivo, Kamada troverà spazio con maggiore continuità e costanza. Il centrocampista giapponese, di fatto, rappresenterà una risorsa importante soprattutto con i suoi inserimenti e nella sua abilità nel palleggio e tiro dalla distanza.
⚽ Resta aggiornato con tutti i nostri consigli fantacalcio: novità e ultimissime
Kamada, Guendouzi o Vecino: cosa fare al fantacalcio
Cosa fare al fantacalcio? Guendouzi potrebbe assicurarvi maggiore continuità a livello di “voti” e titolarità, ma se cercate bonus e centrocampisti decisamente più offensivi e in sintonia con i bonus, puntate con forte decisione su Kamada. Il centrocampista giapponese, a differenza di Guendouzi, potrebbe impattare sui match anche da subentrato e, come detto, avrà modo di ritagliarsi anche le sua chance da titolare. Per quel che riguarda Vecino, invece, si può puntare su di lui come 6° slot del vostro centrocampo.