Kamada Milan – Ora è arrivata anche la conferma: Kamada ha accettato l’offerta rossonera e si legherà al Milan a partire dalla prossima stagione. Il centrocampista giapponese, classe 1996, attualmente in forza all’Eintracht Francoforte, lascerà il club tedesco a parametro zero a fine giugno.
Colpo ad effetto per il Milan, il quale potrà contare sulla duttilità tattica del centrocampista, abile sia nel ruolo di mezz’ala, ma perfetto anche per interpretare il ruolo di trequartista atipico a ridosso dell’unica punta.
Tecnica, forza fisica, ma ottimo lavoro anche in fase di non possesso. Kamada rappresenterà un ottimo rinforzo in vista del futuro. Occhio anche ai primi suggerimenti in chiave fantacalcio 2023/2024: il centrocampista giapponese potrebbe ritagliarsi un ruolo da titolare e protagonista nel nuovo Milan di Pioli.
Kamada Milan, tutto fatto: chi potrebbe dire addio
L’affare Kamada, ormai praticamente definito, potrebbe spingere i rossoneri a delle nuove valutazioni in vista del futuro e sul piano cessioni. Attenzione al potenziale riscatto di Diaz dal Real Madrid. Qualora le richieste spagnole dovessero confermarsi esagerate, non è escluso che il Milan possa decidere di non esercitare il riscatto per il fantasista spagnolo.